• Home
  • Chi siamo
  • Filosofia
  • Contatti
facebook
linkedin
rss
twitter
youtube
google_plus
email
© Copyright 2000 - 2015 Strana Officina
default-logo
  • Tech
  • Smartphone
  • Videogames
  • Innovazione
  • Internet
  • Imprese
  • App
  • Audio e Video
  • Tutorial
BREAKING NEWS
Bumble, l’app di incontri in cui sono le donne a fare la la prima mossa, arriva in Italia
Virgin Fibra: basta pubblicità ingannevole
Mobvoi presenta il nuovo TicWatch Pro 5
Il Ministro Paolo Zangrillo visita l’Harmonic Innovation Hub, cantiere di futuro
OPPO annuncia oggi il lancio del nuovo OPPO A98 5G
Replay : Half-Life 2
Creative Live! Cam Sync 4K: crea, trasmetti e collabora in 4K!
Satispay al fianco di Fondazione Specchio dei Tempi per aiutare le zone colpite dall’alluvione in Emilia – Romagna
Cybersecurity: l’Italia è a rischio di subire attacchi
HUAWEI Mate X3 un nuovo standard per i dispositivi pieghevoli

HUAWEI Mate X3 un nuovo standard per i dispositivi pieghevoli

Posted On 10 Mag 2023
By : redazione
Comment: 0
Tag: Flex-Stop, HUAWEI Mate X3, Mate X3, smartphone pieghevole

da Monaco di Baviera  – Huawei annuncia l’arrivo in Europa di HUAWEI Mate X3. Il primo smartphone pieghevole con schermo Quad-Curve ampio[1] ultraleggero e ultrasottile. Il dispositivo è stato migliorato in ogni aspetto, a partire dal display, fino alla cerniera di nuova generazione e il sistema di imaging.

HUAWEI Mate X3 è uno smartphone pieghevole leader del settore che stabilisce nuovi standard per quanto riguarda la leggerezza, lo spessore e l’affidabilità di un dispositivo foldable. È il culmine dell’impegno in Ricerca e Sviluppo di Huawei in tema di user experience degli smartphone pieghevoli negli ultimi anni e dell’integrazione dei più recenti materiali premium e delle tecnologie brevettate Huawei. Gli utenti potranno godere dell’esperienza coinvolgente di uno schermo pieghevole di grandi dimensioni e al tempo stesso di una presa incredibilmente confortevole, paragonabile a quella di un telefono con schermo classico.

 

Materiali innovativi: ultraleggero, ultrasottile e ultraresistente

HUAWEI Mate X3 sfida i limiti con un peso ultraleggero di soli 239 g[2] e uno spessore di 11,08mm da chiuso e 5,3mm[3]quando aperto, aspetti che gli fanno guadagnare il titolo di pieghevole a schermo ampio più sottile e leggero al mondo. Il corpo ricurvo su ogni angolo risulta comodo da tenere in mano garantendo un’impugnatura confortevole senza eguali.

Per ridurre il peso e lo spessore, HUAWEI Mate X3 rinnova l’intera struttura dei dispositivi pieghevoli, adottando un design frutto di un avanzato studio topologico e sfruttando materiali innovativi sviluppati da Huawei, raggiungendo quindi una riduzione del peso rivoluzionaria grazie all’alluminio ultraleggero e resistente e alla fibra di carbonio ultraleggera, unici nel settore. Per ridurre ulteriormente il peso e lo spessore, è stata integrata un’unita Type-C ottimizzata nelle dimensioni, mantenendo performance di alto livello. HUAWEI Mate X3 possiede la certificazione IPX8[4] per la resistenza all’acqua e il display rimane reattivo ai tocchi anche se bagnato.

HUAWEI Mate X3 adotta una robusta cerniera multidimensionale di nuova generazione che supporta la modalità di apertura Flex-Stop per una esperienza ancora più straordinaria. Il meccanismo ad albero rotante Dual-Track a forma di ala consente un movimento preciso e senza sforzo ogni volta che lo smartphone viene aperto. La cerniera è realizzata in lega di alluminio di grado aeronautico, non solo ultraleggera e ultrasottile, ma anche estremamente resistente e durevole. La modalità Flex-Stop è resa possibile grazie un meccanismo guida ad alta precisione durante la fase di apertura. Il sistema Flex-Stop è stabile e fluido e si dispiega e ripiega senza sforzo, offrendo un’esperienza scorrevole, elegante e di livello premium.



Design d’avanguardia: schermo ampio, affidabile sia fuori che dentro

L’esperienza immersiva del grande schermo è un vantaggio significativo dei telefoni con schermo pieghevole e Huawei ha sfruttato la sua esperienza nella tecnologia degli schermi per dotare HUAWEI Mate X3 della nuova tecnologia HUAWEI X-True™, che consente agli utenti di godere di una visione dettagliata e accurata dei colori e di un’esperienza visiva coinvolgente e autentica.

HUAWEI Mate X3 è dotato di uno schermo esterno OLED 3D da 6,4 pollici e di uno schermo interno OLED pieghevole da 7,85 pollici[5]; sia lo schermo interno che quello esterno supportano una risoluzione ultraelevata e una densità di pixel di 426 PPI, il che lo rende il primo smartphone pieghevole a ottenere due certificazioni TÜV Rheinland (Accuratezza del colore e Proiezione precisa del colore)[6]. La qualità dell’immagine non solo è fluida e dettagliata, ma riproduce anche il mondo in colori reali. Per la prima volta, è dotato di un display intelligente sensibile alla luce, offrendo un’esperienza visiva uniforme in tutti gli ambienti, mantenendo una visione chiara anche in condizioni di scarsa luminosità.

Per garantire la massima tranquillità per tutto il giorno, HUAWEI Mate X3 dispone per la prima volta della doppia certificazione svizzera SGS five-star[7] grazie al resistente schermo esterno in Kunlun Glass e allo schermo interno pieghevole resistente agli urti. Lo schermo esterno è dotato di vetro Kunlun Glass, affidabile e dieci volte più resistente alle cadute[8]. Lo schermo interno adotta invece una struttura completamente nuova, in cui vengono utilizzati i primi materiali fluidi non newtoniani resistenti agli urti per ottenere una resistenza variabile in base all’impatto ricevuto, quattro volte più resistente agli urti[9], garantendo una protezione duratura per l’uso quotidiano.

Ispirato agli oblò delle stazioni spaziali, il layout della fotocamera posteriore di HUAWEI Mate X3 presenta un design futuristico, realizzato con una lama diamantata personalizzata, un processo che richiede 29 passaggi e 12 ore, con uno squisito contrasto tra le sue superfici satinate e lucide, creando un delicato e brillante senso di luce che crea un focus distintivo. Il vetro Feather Sand anti-impronte con struttura microcristallina è pensato per ammaliare gli occhi e risultare morbido a ogni tocco. HUAWEI Mate X3 è disponibile anche nella versione in pelle vegana, ed è dotato di uno strato ultrasottile di materiale dalla texture delicata per una bellezza intramontabile. HUAWEI Mate X3 è disponibile nella versione Feather-Sand Glass nera e nella versione Vegan in pelle verde scuro.

 

Prestazioni massime: connettività e durata della batteria ottimizzate

Per ottimizzare la connettività in contesti come metropolitane o garage e in scenari di utilizzo sempre più complessi, HUAWEI Mate X3 introduce una tecnologia di comunicazione aggiornata, che garantisce agli utenti una potenza del segnale di alta qualità senza problemi. Il Wrap-Around Antenna Design aumenta efficacemente la potenza del segnale quando lo smartphone è aperto, mentre l’Intelligent Dual-Mode Tuning migliora la potenza del segnale quando lo smartphone è piegato. Inoltre, il dispositivo è dotato del brevetto Huawei Dual-Connection Signal Enhancement per migliorare la potenza del segnale a mano. Il risultato è un dispositivo sottile con una connettività eccellente.

HUAWEI Mate X3 ha una batteria integrata da 4800 mAh[10] di grandi dimensioni e supporta la HUAWEI SuperCharge da 66 W via cavo[11] e 50 W wireless[12]. Inoltre, dispone anche della ricarica inversa da 7,5 W wireless, per soddisfare facilmente le esigenze della quotidianità. HUAWEI Mate X3 è dotato di un sistema di raffreddamento a grafene a cerniera trasversale per una maggiore dissipazione del calore. Lo strato di grafene, un materiale altamente termoconduttore, da 1800 W/m-K aiuta il telefono a mantenersi fresco, anche quando è sottoposto a grandi sforzi, durante la ricarica e con i videogiochi da mobile.

 

Capacità di imaging a tutto tondo: teleobiettivo a periscopio per scatti ancora più fulminei

HUAWEI MATE X3 definisce un nuovo standard di imaging con la tecnologia Ultra Vision XMAGE per soddisfare le esigenze della fotografia in tutti gli scenari, per un’esperienza di scatto superba.

Lo smartphone è dotato di una fotocamera principale Ultra Vision da 50 MP, di una fotocamera ultra-grandangolare da 13 MP e di un teleobiettivo a lenti periscopiche da 12 MP, che supporta uno zoom ottico 5x[13]. Il teleobiettivo supporta un massimo di 5x di zoom ottico e 50x di zoom digitale, ed è in grado di catturare dettagli lontani che ad occhi nudi sfuggirebbero. Inoltre, la fotocamera principale e il teleobiettivo di HUAWEI Mate X3 sono dotati di un sensore RYYB, che assorbe il 40% di luce in più[14] per generare immagini vivide, anche in ambienti con scarsa illuminazione.

HUAWEI Mate X3 accelera il processo di scatto fotografico, aiutando gli utenti a catturare la bellezza dei momenti più sfuggenti. Che si tratti di messa a fuoco, velocità dell’otturatore o generazione di foto, l’intero processo, dalla cattura dello scatto alla sua visualizzazione, è accelerato, per garantire che nessun momento possa sfuggire all’obiettivo.

Dotato del nuovo motore di texture XD Fusion Pro, che riproduce con precisione i dettagli degli oggetti in collaborazione con l’algoritmo di apprendimento AI, il nuovissimo algoritmo di ritratto che mette in risalto i tratti autentici del viso e riproduce persino gli effetti dei cosmetici. L’algoritmo di sfocatura raggiunge una sfocatura di livello DSLR che ammorbidisce lo sfondo in modo naturale, in modo che il soggetto possa distinguersi dall’ambiente che lo circonda.

HUAWEI Mate X3 ha rafforzato gli stili XMAGE, che riproducono i colori per offrire immagini eccezionali. Gli utenti possono esplorare tre stili XMAGE: Originale, Vivido e Luminoso. Gli stili Vivido e Luminoso migliorano gli scatti e conferiscono loro un sapore più particolare. Lo stile Vivido è adatto per catturare scenari naturali con una gamma di colori come tramonti o fogliame autunnale per ricreare fedelmente la bellezza della natura. Lo stile Bright può schiarire le immagini e catturare scatti più attraenti di persone o cibo.

 

Interazioni più intelligenti per un’esperienza più efficiente, comoda e coinvolgente

HUAWEI Mate X3 introduce un layout a doppio schermo e una finestra multipla intelligente recentemente ottimizzata, che supporta la modalità Schermo diviso verticale[15] e la modalità Schermo diviso orizzontale[16]. Con un solo passaggio, HUAWEI Mate X3 può identificare in modo intelligente se l’app è più adatta per la modalità Schermo diviso orizzontale o Schermo diviso verticale. Puoi anche passare dalla modalità a schermo diviso verticale a quella a schermo diviso orizzontale in un solo passaggio e salvare la tua combinazione di schermo diviso personalizzata con un solo tocco. Le combinazioni di schermo diviso utilizzate di frequente possono essere salvate nella schermata iniziale e avviate con un solo clic, risparmiando tempo e fatica.

 

AppGallery: gamma completa di app funzionali

Come sempre con gli smartphone Huawei, il nuovo HUAWEI Mate x3 offre una gamma completa di app funzionali. In qualità di terzo app store più grande del mondo, AppGallery si è guadagnata la reputazione di repository per migliaia di app e, come i clienti Huawei sanno, molti di questi sono titoli leader a livello mondiale. Su AppGallery gli utenti di smartphone Huawei possono trovare 18 categorie ricche e di alta qualità, che coprono le migliori app globali e locali tra cui mappe e trasporti, news, social media, finanza, intrattenimento e altro. AppGallery è disponibile in oltre 170 paesi e regioni con oltre 580 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo e 6 milioni di sviluppatori registrati.

Disponibilità e prezzi

Il lancio di HUAWEI Mate X3 annuncia una nuova era per i dispositivi pieghevoli e offre agli utenti l’esperienza di display pieghevole premium ideale con innovazioni tecnologiche all’avanguardia.

 

[1] Per pieghevole a schermo ampio si intende un telefono pieghevole con un display da 7,5 pollici o più grande. Tra tutti gli smartphone pieghevoli rilasciati in commercio fino al 23 marzo 2023.
[2] La versione in pelle Vegan pesa circa 239 g, mentre la versione in vetro Feather-Sand pesa circa 241 g. Il peso del prodotto include la batteria ma non la pellicola protettiva dello schermo esterno o lo strato superficiale dello schermo interno. Il peso effettivo del prodotto può variare a seconda della configurazione, del processo di produzione e del metodo di misurazione.
[3] La misura dello spessore si riferisce al telefono piegato e non include la cornice dello schermo o la protuberanza della fotocamera. Le dimensioni effettive del prodotto possono variare a seconda della configurazione, del processo di produzione e del metodo di misurazione.
[4] HUAWEI Mate X3 è classificato come IPX8 per la resistenza agli spruzzi e all’acqua secondo lo standard IEC 60529 ed è stato testato in condizioni controllate in laboratorio. La resistenza agli spruzzi e all’acqua non è permanente e può diminuire nel tempo con il normale utilizzo. Non caricare il telefono quando è bagnato o in ambienti umidi. Consultare il manuale per le istruzioni su pulizia e asciugatura. L’immersione in liquidi e i danni che ne derivano non sono coperti dalla garanzia. La classificazione IPX8 significa che, in base a determinate condizioni di test, il dispositivo è protetto dall’ingresso dannoso di acqua statica fino a 1,5 metri, per un massimo di 30 minuti, mentre la differenza di temperatura tra l’acqua e il dispositivo non supera i 5℃.
[5] La lunghezza della diagonale dello schermo esterno è di 6,4 pollici e quella dello schermo interno è di 7,85 pollici, se misurata come un rettangolo standard, anziché tenendo conto degli angoli arrotondati presenti su entrambi i display (l’area di visualizzazione effettiva è leggermente inferiore).
[6] Le certificazioni rilasciate sono TÜV Rheinland Colour Accuracy e Precise Colour Projection. HUAWEI Mate X3 risulta essere il primo smartphone pieghevole tra tutti gli smartphone pieghevoli rilasciati in commercio fino al 23 marzo 2023.
[7] Le doppie certificazioni svizzere SGS five-star si riferiscono alla certificazione svizzera di resistenza alle cadute five-star per lo schermo esterno in vetro Kunlun Glass e alla certificazione svizzera di resistenza agli urti five-star per lo schermo interno resistente agli urti. In base ai risultati dei test di laboratorio HUAWEI. Poiché il telefono contiene componenti di precisione, assicurarsi di non urtare o far cadere il telefono durante l’uso.
[8] In base ai risultati ottenuti dal laboratorio HUAWEI confrontando lo schermo esterno in vetro Kunlun di HUAWEI Mate X3 con lo schermo esterno di HUAWEI Mate X2. Poiché il telefono contiene componenti di precisione, assicurarsi di non urtare o far cadere il telefono durante l’uso.
[9] Basato sui risultati dei test di laboratorio di HUAWEI che confrontano lo schermo interno resistente agli urti di HUAWEI Mate X3 con lo schermo interno di HUAWEI Mate X2. Poiché il telefono contiene componenti di precisione, assicurarsi di non urtare o far cadere il telefono durante l’utilizzo.
[10] Valore tipico. La capacità nominale della batteria è di 4700 mAh. La batteria non può essere rimossa.
[11] 66 W è la potenza massima di ricarica cablata e può essere raggiunta solo se si utilizzano il caricabatterie e il cavo HUAWEI SuperCharge da 66 W. Le prestazioni di ricarica effettive possono variare.
[12] 50 W è la potenza massima di ricarica wireless e può essere raggiunta solo quando si utilizza il supporto per caricabatterie wireless HUAWEI SuperCharge (Max 50 W) o il caricabatterie wireless per auto HUAWEI SuperCharge (Max 50 W) (da acquistare separatamente), insieme al caricabatterie e al cavo HUAWEI SuperCharge da 66 W. Le prestazioni di ricarica effettive possono variare.
[13] HUAWEI Mate X3 supporta uno zoom ottico di circa 5x. Le lunghezze focali di HUAWEI Mate X3 sono 13 mm, 23 mm e 125 mm.
[14] Rispetto a un sensore RGGB delle stesse dimensioni. I dati si basano sui risultati dei test di laboratorio di Huawei.
[15] Questa funzione è supportata solo da alcune applicazioni; l’effetto dell’utilizzo varia da applicazione ad applicazione, si prega di fare riferimento all’esperienza effettiva.
[16] Questa funzione è supportata solo da alcune applicazioni; l’effetto dell’utilizzo varia da applicazione ad applicazione, si prega di fare riferimento all’esperienza effettiva.
About the Author
  • google-share
Previous Story

HUAWEI P60 Pro, lo smartphone flagship che unisce arte e tecnologia

Next Story

OPPO annuncia oggi il lancio del nuovo OPPO A98 5G

Related Posts

0

HUAWEI P60 Pro, lo smartphone flagship che unisce arte e tecnologia

Posted On 09 Mag 2023
, By redazione
0

HONOR annuncia il nuovo HONOR Magic V, Il suo primo smartphone pieghevole

Posted On 10 Gen 2022
, By redazione
0

HUAWEI presenta Mate X, lo smartphone pieghevole 5G più veloce al mondo

Posted On 25 Feb 2019
, By redazione

Leave a Reply Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Street Fighter 6 Showcase

banner

Flashback 2

Audio & Video

0

Creative Live! Cam Sync 4K: crea, trasmetti e collabora in 4K!

da Singapore – Creative Technology annuncia Creative Live! Cam Sync 4K, l’ultima webcam dotata di funzioni innovative per soddisfare
Posted On 22 Mag 2023
0

Creative Outlier Free, le cuffie per un ascolto senza limiti

da Milano – L’uso della tecnologia a conduzione ossea si basa sui trasduttori presenti nelle cuffie che, attraverso le vibrazioni
Posted On 17 Feb 2023
0

Creative Zen Air: Elegante, leggero e tascabile

da Singapore – Creative Technology Creative Zen Air, auricolari caratterizzati da un nuovo design stick-shaped e da una custodia di
Posted On 21 Gen 2023
banner

Front Mission 1St Remake

banner

Articoli recenti

  • Bumble, l’app di incontri in cui sono le donne a fare la la prima mossa, arriva in Italia 25 Maggio 2023
  • Virgin Fibra: basta pubblicità ingannevole 25 Maggio 2023
  • Mobvoi presenta il nuovo TicWatch Pro 5 25 Maggio 2023
  • Il Ministro Paolo Zangrillo visita l’Harmonic Innovation Hub, cantiere di futuro 24 Maggio 2023
  • OPPO annuncia oggi il lancio del nuovo OPPO A98 5G 24 Maggio 2023
  • Replay : Half-Life 2 22 Maggio 2023
  • Creative Live! Cam Sync 4K: crea, trasmetti e collabora in 4K! 22 Maggio 2023

Tag

#Android #Apple #Cuffie #Epson #EXPO #Expo2015 #Hacker #Huawei #Internet #iOS #LG #Malware #motorola #Nintendo #Nintendo3DS #Pc #Playstation4 #Ps4 #Ransomware #Samsung #Satispay #Sicurezza #Smartphone #Sony #Startup #Steam #Tim #Xbox #XboxOne App COVID-19 Honor ITalia lavoro LG Electronics Microsoft Nintendo Switch OPPO Pokemon PS5 ricerca Trend Micro Vodafone Xbox One Xbox Series X

Statistiche 2023

  • 12
  • 4.723
  • 1.257.465
Privacy Policy Cookie Policy

più letti

FoldiMate: la stiratrice automatica

3 Comments

Air Bonsai: il bonsai levitante

2 Comments

Caffeina cerca oltre 10 nuovi professionisti

No Responses.
Copyright Strana Officina sas