• Home
  • Chi siamo
  • Filosofia
  • Contatti
facebook
linkedin
rss
twitter
youtube
google_plus
email
© Copyright 2000 - 2015 Strana Officina
default-logo
  • Tech
  • Smartphone
  • Videogames
  • Innovazione
  • Internet
  • Imprese
  • App
  • Audio e Video
  • Tutorial
BREAKING NEWS
Bumble, l’app di incontri in cui sono le donne a fare la la prima mossa, arriva in Italia
Virgin Fibra: basta pubblicità ingannevole
Mobvoi presenta il nuovo TicWatch Pro 5
Il Ministro Paolo Zangrillo visita l’Harmonic Innovation Hub, cantiere di futuro
OPPO annuncia oggi il lancio del nuovo OPPO A98 5G
Replay : Half-Life 2
Creative Live! Cam Sync 4K: crea, trasmetti e collabora in 4K!
Satispay al fianco di Fondazione Specchio dei Tempi per aiutare le zone colpite dall’alluvione in Emilia – Romagna
Cybersecurity: l’Italia è a rischio di subire attacchi
HUAWEI Mate X3 un nuovo standard per i dispositivi pieghevoli

HUAWEI P60 Pro, lo smartphone flagship che unisce arte e tecnologia

Posted On 09 Mag 2023
By : redazione
Comment: 0
Tag: #Huawei, DXOMARK, HUAWEI Mate X3, HUAWEI P60 Pro, serie P

da Monaco  – Huawei ha annunciato oggi HUAWEI P60 Pro, il nuovo smartphone flagship della serie P, durante un evento di lancio a Monaco (Germania). Il dispositivo coniuga perfettamente le feature di fotografia intelligente avanguardistiche e il classico design della serie P di HUAWEI dimostrando i grandi progressi di Huawei nel settore dell’innovazione della fotografia da smartphone e offrendo un’esperienza d’uso e un piacere sensoriale al tatto doppiamente sublimi.

 HUAWEI P60 Pro eredita l’eccellente qualità fotografica ed estetica della serie P compiendo un ulteriore passo avanti in termini di tecnologia. L’ultimo flagship è dotato di un sistema ottico completamente aggiornato ed è la prima del settore a essere equipaggiata con un teleobiettivo Ultra Lighting che presenta sette lenti, di cui cinque scorrevoli per gestire la distanza focale, in grado di aumentare l’apporto di luce con un hardware che non influisce sulla struttura del dispositivo, mantenendolo sottile e leggero.

HUAWEI P60 Pro evolve l’innovazione fotografica della famiglia P ed eredita i geni del design della serie, ponendo l’accento sulla scienza della fotografia. La fotocamera principale dello smartphone, soprannominata “The Eye of Light”, integra perfettamente la capacità dell’obiettivo di catturare la luce e ridefinisce il senso artistico della fotografia. Allo stesso tempo, HUAWEI P60 Pro si ispira alla natura, introducendo la colorazione Rococo Pearl che presenta il primo design dalla texture perlata posizionato sul pannello posteriore del dispositivo, rivoluzionando l’estetica degli smartphone. La particolare texture è formata da polvere di minerali naturali, rendendo ogni pezzo unico nel suo genere e diverso dall’altro.

“Ogni generazione della serie P di Huawei fonde perfettamente le funzioni di imaging intelligente con l’estetica. Questa strategia adottata dalla serie P ha dato vita a un capolavoro dopo l’altro“, ha dichiarato Arong Duan, General Manager di Huawei CBG Italia, “La filosofia di HUAWEI P60 Pro ruota attorno all’arte della luce, evolvendosi in modo completo in termini di estetica, imaging ed esperienza d’uso, e soprattutto ci introduce in una nuova era del mobile imaging“.

 

Fotocamera principale con l’estetica da leader del settore

La fotocamera principale si trova al centro del comparto fotografico di HUAWEI P60 Pro, denominato “The Eye of Light”. Gli obiettivi Super Telephoto e Super Wide Angle sono posizionati sui lati superiore e inferiore della fotocamera principale, in una matrice classica che ricorda una fotocamera tradizionale. Uno strato trasparente sospeso, posizionato sopra il retro del dispositivo, crea l’illusione di un dispositivo ancora più sottile, permettendo alla fotocamera principale Ultra Lighting di brillare in maniera evidente.

HUAWEI P60 Pro adotta il nuovo display Quad-Curve con Kunlun Glass, una protezione ultraresistente ed esclusiva delle tecnologie Huawei. I quattro lati sono leggermente curvi mentre i quattro bordi dello schermo sono più arrotondati, rendendo il campo visivo illimitato e ottenendo una resa più coinvolgente. Con HUAWEI  P60 Pro, che pesa solo 200 grammi[1], gli utenti possono godere di una presa e di un’esperienza tattile maggiormente confortevole. Inoltre, la frequenza di aggiornamento adattiva LTPO AMOLED da 1-120Hz aiuta a trovare il perfetto equilibrio tra immagini fluide e ottimizzazione della batteria.

La protezione garantita dal pannello Kunlun Glass migliora notevolmente la robustezza del vetro e ne aumenta la resistenza alle cadute fino a 10 volte[2] grazie alle tecniche avanzate di evoluzione di miliardi di nanocristalli che vanno a formare il materiale ultraresistente. Supporta anche la resistenza alla polvere e all’acqua ed è certificato IP68, garantendo agli utenti un completo senso di sicurezza durante l’uso quotidiano.

Il display di HUAWEI P60 Pro restituisce colori precisi e realistici grazie alla gestione completa della gamma cromatica e alle corrispondenze metameriche nella calibrazione del colore, supportando la proiezione precisa del colore in modalità wireless, consentendo di coordinare in modo efficiente e preciso lo schermo visualizzato sullo smartphone  e il display. Grazie a un’ampia gamma di caratteristiche del display, HUAWEI P60 Pro è diventato il primo smartphone al mondo a ottenere la doppia certificazione TÜV Rheinland per la fedeltà dei colori (Colour Accuracy & Precise Colour Projection).

Ispirandosi alla natura, HUAWEI P60 Pro reinterpreta il concetto di estetica moderna. HUAWEI P60 Pro nella colorazione Rococo Pearl utilizza il primo Pearl Texture Design del settore, che incorpora polvere di perle minerali naturali sul retro dello smartphone per creare un effetto luminoso e brillante, ottenendo una texture naturale unica come la madreperla. HUAWEI P60 Pro è disponibile anche nel classico e profondo colore Feather-Sand Black, accompagnato da un innovativo vetro anti-impronte Feather-Sand Glass, morbido e delicato come una piuma, ma che brilla come un diamante.

Fotocamere XMAGE Ultra Lighting: rivoluzionarie scoperte nel campo dell’imaging

La serie Huawei P è nata ponendo l’imaging innovativo al centro della sua tecnologia. Ogni cambiamento è accompagnato da una completa ricostruzione e modernizzazione del comparto fotografico. HUAWEI P60 Pro è costituito da un sistema ottico riprogettato, con una fotocamera principale Ultra Lighting dotata di un’apertura fisica regolabile automaticamente F1.4-F4.0, un gruppo di lenti ad alta trasmittanza luminosa e un sensore RYYB SuperSensing, l’ideale per le fotografie notturne. Questi significativi miglioramenti riescono a produrre una nuova esperienza fotografica più vivida in ambienti con scarsa illuminazione, mostrando perfettamente i dettagli al buio. Il nuovo algoritmo XD Fusion Pro è in grado di offrire una gamma dinamica di colori ultraelevata nelle situazioni con un rapporto luce-buio più elevato, come l’alba e il tramonto, l’alba e il crepuscolo, consentendo di ottenere dettagli raffinati che riescono a risaltare persino la lucentezza della superficie del vetro.

Oltre alle innovazioni apportate alla fotocamera principale Ultra Lighting, HUAWEI P60 Pro ha compiuto un ulteriore e rivoluzionario passo avanti nella fotografia con teleobiettivo a visione notturna, introducendo il teleobiettivo Ultra Lighting con apertura F2.1, la più grande del settore per una fotocamera periscopica su smartphone. Il teleobiettivo dispone inoltre di un gruppo di lenti Ultra Lighting per catturare più luce e, in combinazione con il sensore RYYB Supersensing, la quantità di luce che entra nella fotocamera è stata notevolmente aumentata. Gli utenti possono ora scattare fotografie dinamiche durante le loro passeggiate notturne in città, poiché la fotocamera è in grado di catturare e far risaltare i dettagli delle luci al neon dei tetti in lontananza, consentendo di ritrarre la reale bellezza che vedono e sperimentano.

Anche la modalità Super Moon di Huawei rappresenta un altro esempio d’avanguardia del settore. Grazie alle funzionalità Ultra Lighting e alle capacità di messa a fuoco del modulo teleobiettivo, HUAWEI P60 Pro introduce una Super Moon Scene aggiornata. Questa funzione cattura perfettamente la luna in lontananza riuscendo a preservare i dettagli degli oggetti al centro della scena. Gli utenti potranno così sperimentare la bellezza dell’astrofotografia, non solo riprendendo chiaramente la luna ma evidenziandone la bellezza.

Inoltre, HUAWEI P60 Pro introduce le lenti Long Travel Slide Zoom, che consentono di controllare in modo flessibile la distanza di messa a fuoco e di ottenere quindi immagini chiare sia nella fotografia a lunga distanza sia nei primi piani in macro. Questa nuova tecnologia di lenti scorrevoli è in grado di catturare a distanza l’ombra dei rami di un albero che si staglia sulla luna o la luna luminosa accanto alla finestra del letto. Inoltre, consente di ottenere una fotografia macro accurata da una distanza di 10cm a salire, senza disturbare il soggetto a distanza ravvicinata. Questa funzione può essere utilizzata per scattare foto di animali domestici nella loro vita quotidiana, fungendo da dispositivo in grado di ricreare un diario fotografico degli animali domestici.

 

Una potente tecnologia di comunicazione per un’esperienza di utilizzo senza interruzioni

HUAWEI P60 Pro monta una batteria ad alta capacità da 4815 mAh[3] inserita in un corpo compatto di soli 8,3 mm di spessore, in grado di supportare la ricarica cablata HUAWEI SuperCharge[4] da 88W. Supporta inoltre la ricarica rapida wireless da 50W[5]e la ricarica wireless inversa da 7,5W, per una ricarica sicura e comoda in qualsiasi momento e luogo. Utilizzando la modalità Turbo, HUAWEI P60 Pro può essere caricato fino al 50% in soli 10 minuti[6], raggiungendo un equilibrio perfetto tra la durata della batteria in standby e la velocità di ricarica, il tutto mantenendo un corpo leggero.



Esperienza EMUI 13.1: Più raffinata, comoda e sicura

Huawei combina i geni dell’estetica e dell’imaging dei prodotti della serie P nella tecnologia EMUI che garantisce semplicità di utilizzo per offrire un’esperienza d’uso più raffinata e comoda. EMUI 13.1 introduce il 3D Weather AOD (Always on Display), che mostra il meteo se piovoso, nevoso, nuvoloso o soleggiato con effetti 3D e invia notifiche dinamiche sui cambiamenti del tempo: un’esperienza visiva intuitiva, creativa e d’intrattenimento. Allo stesso tempo, consente agli utenti di personalizzare i display off-screen con le proprie foto. Dalla schermata di blocco a quella iniziale, a schermo attivo e spento, gli utenti possono sperimentare un’esperienza visiva coerente sui loro schermi.

L’interfaccia della fotocamera introduce un Camera Zoom Ring, che non solo rende lo scatto delle foto un’esperienza più intuitiva, ma rende anche lo zoom più preciso e funzionale con un design ispirato agli obiettivi delle macchine fotografiche tradizionali. Il menu rapido della fotocamera mostra anche le icone delle modalità di scatto più utilizzate, facilitando l’utilizzo della fotocamera con una sola mano e offrendo agli utenti un’esperienza fotografica più piacevole e conveniente.

AppGallery: una gamma completa di applicazioni

Come sempre accade con gli smartphone Huawei, il nuovo HUAWEI P60 Pro viene fornito con una gamma completa di applicazioni di base. Su AppGallery, il terzo app store più grande al mondo, gli utenti di smartphone Huawei possono trovare 18 categorie ricche e di alta qualità, che contengono le migliori applicazioni globali e locali, tra cui mappe e trasporti, notizie, social media, finanza, intrattenimento. AppGallery è disponibile in oltre 170 Paesi e regioni, con oltre 580 milioni di utenti attivi mensili a livello globale e 6 milioni di sviluppatori registrati.

In concomitanza con il lancio di HUAWEI P60 Pro, partiranno speciali sconti e promozioni per gli utenti, che permetteranno di sfruttare appieno sia i dispositivi che l’ecosistema HUAWEI. Fino al 23 maggio, è possibile ottenere un abbonamento di 3 mesi a HUAWEI Cloud con 200GB di spazio. Fino al 31 maggio, invece, può essere riscattato un voucher per ottenere due mesi omaggio di Infinity+ in collaborazione con Mediaset. Inoltre, è possibile richiedere anche un voucher per l’attivazione di PIXLR  nella versione Premium e valido per tre mesi.

 

Disponibilità e prezzi

HUAWEI P60 Pro è disponibile in Italia nelle colorazioni Rococo Pearl e Black a partire da oggi, 9 maggio, su Huawei Store al prezzo di 1199,90 euro nella versione da 8+256 GB e 1399,90 euro nella versione da 12+512 GB. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://consumer.huawei.com/it/phones/p60-pro

Per gli utenti interessati all’acquisto della versione 12+512GB è disponibile un ulteriore coupon da 100€, richiedibile direttamente nella pagina del prodotto:

https://consumer.huawei.com/it/phones/p60-pro/buy

Inoltre, solo fino al 5 Giugno, sarà possibile ottenere in regalo con l’acquisto di HUAWEI P60 Pro anche HUAWEI Watch GT3 46mm Active Black oppure HUAWEI Watch GT3 42mm Elegant White.

 

Assistenza Ufficiale: Extra Care 2023

Da sempre per Huawei l’attenzione ai consumatori è al primo posto. A partire dal 3 Aprile e fino al 30 giugno 2023, i clienti Huawei potranno partecipare all’iniziativa Extra Care 2023, ottenendo fino al 20% di sconto sui ricambi per le riparazioni fuori garanzia presso i Centri Assistenza aderenti oppure acquistando direttamente su HUAWEI Store la sostituzione della batteria fuori garanzia a partire da soli 49,00 euro ed estendere la garanzia del proprio dispositivo a partire da soli 2,99 euro.

 

[1]Le dimensioni e il peso del prodotto e le relative specifiche sono solo valori teorici. Le misure effettive dei singoli prodotti possono variare. Tutte le specifiche sono soggette al prodotto reale.
[2] Dati forniti dal laboratorio Huawei. Il dato è basato sul confronto tra HUAWEI P60 Pro Kunlun Glass Edition e l’edizione normale in vetro.
[3] Valore tipico. La capacità effettiva può variare leggermente.
[4] Supporta un massimo di 88W in ricarica cablata Huawei SuperCharge, che deve essere associata a un kit di ricarica HUAWEI SuperCharge da 88W. La potenza di ricarica effettiva cambia in modo intelligente in base ai diversi scenari; fare riferimento all’esperienza d’uso effettiva.
[5] 50 W è la potenza massima di ricarica wireless e può essere raggiunta solo quando si utilizza il supporto dedicato HUAWEI SuperCharge Wireless Charger Stand (Max 50 W), acquistabile separatamente. La potenza di ricarica effettiva cambia in base ai diversi scenari; fare riferimento all’utilizzo effettivo.
[6] Dati forniti dal laboratorio di Huawei. La velocità di ricarica si basa su 88W Huawei SuperCharge e sulla modalità di ricarica Turbo. La potenza di carica effettiva cambia in base ai diversi scenari, si prega di fare riferimento all’utilizzo effettivo.
About the Author
  • google-share
Previous Story

La guida di OnePlus per far tornare il tuo smartphone come nuovo!

Next Story

HUAWEI Mate X3 un nuovo standard per i dispositivi pieghevoli

Related Posts

0

HUAWEI Mate X3 un nuovo standard per i dispositivi pieghevoli

Posted On 10 Mag 2023
, By redazione
0

Huawei annuncia il lancio in Italia di HUAWEI WATCH Buds

Posted On 17 Feb 2023
, By redazione
0

Huawei presenta HUAWEI Mate 50 Pro il nuovo smartphone della linea Mate.

Posted On 09 Nov 2022
, By redazione
0

Huawei annuncia il lancio del nuovo HUAWEI nova Y70

Posted On 20 Set 2022
, By redazione

Leave a Reply Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Street Fighter 6 Showcase

banner

Flashback 2

Audio & Video

0

Creative Live! Cam Sync 4K: crea, trasmetti e collabora in 4K!

da Singapore – Creative Technology annuncia Creative Live! Cam Sync 4K, l’ultima webcam dotata di funzioni innovative per soddisfare
Posted On 22 Mag 2023
0

Creative Outlier Free, le cuffie per un ascolto senza limiti

da Milano – L’uso della tecnologia a conduzione ossea si basa sui trasduttori presenti nelle cuffie che, attraverso le vibrazioni
Posted On 17 Feb 2023
0

Creative Zen Air: Elegante, leggero e tascabile

da Singapore – Creative Technology Creative Zen Air, auricolari caratterizzati da un nuovo design stick-shaped e da una custodia di
Posted On 21 Gen 2023
banner

Front Mission 1St Remake

banner

Articoli recenti

  • Bumble, l’app di incontri in cui sono le donne a fare la la prima mossa, arriva in Italia 25 Maggio 2023
  • Virgin Fibra: basta pubblicità ingannevole 25 Maggio 2023
  • Mobvoi presenta il nuovo TicWatch Pro 5 25 Maggio 2023
  • Il Ministro Paolo Zangrillo visita l’Harmonic Innovation Hub, cantiere di futuro 24 Maggio 2023
  • OPPO annuncia oggi il lancio del nuovo OPPO A98 5G 24 Maggio 2023
  • Replay : Half-Life 2 22 Maggio 2023
  • Creative Live! Cam Sync 4K: crea, trasmetti e collabora in 4K! 22 Maggio 2023

Tag

#Android #Apple #Cuffie #Epson #EXPO #Expo2015 #Hacker #Huawei #Internet #iOS #LG #Malware #motorola #Nintendo #Nintendo3DS #Pc #Playstation4 #Ps4 #Ransomware #Samsung #Satispay #Sicurezza #Smartphone #Sony #Startup #Steam #Tim #Xbox #XboxOne App COVID-19 Honor ITalia lavoro LG Electronics Microsoft Nintendo Switch OPPO Pokemon PS5 ricerca Trend Micro Vodafone Xbox One Xbox Series X

Statistiche 2023

  • 10
  • 4.847
  • 1.257.472
Privacy Policy Cookie Policy

più letti

FoldiMate: la stiratrice automatica

3 Comments

Air Bonsai: il bonsai levitante

2 Comments

Caffeina cerca oltre 10 nuovi professionisti

No Responses.
Copyright Strana Officina sas