• Home
  • Chi siamo
  • Filosofia
  • Contatti
facebook
linkedin
rss
twitter
youtube
google_plus
email
© Copyright 2000 - 2015 Strana Officina
default-logo
  • Tech
  • Smartphone
  • Videogames
  • Innovazione
  • Internet
  • Imprese
  • App
  • Audio e Video
  • Tutorial
BREAKING NEWS
OPPO annuncia oggi il lancio del nuovo A78 5G in Italia
Libero Mail e Virgilio Mail: Ripristinate anche tutte le funzionalità accessorie. Sì ai ristori
La wrestler professionista Thea Trinidad, alias Zelina Vega la Superstar di WWE, entra nel ring di Street Fighter 6
OPPO annuncia il nuovo Reno8 T con fotocamera posteriore da 100MP
Lost Judgment la recensione
Creative Zen Air: Elegante, leggero e tascabile
HONOR annuncia il lancio di HONOR X6, HONOR X7a e HONOR PAD X8
Flying Tiger sceglie Advice Group per il nuovo progetto di loyalty relazionale
HUAWEI MateBook D 15, il nuovo notebook leggero ad alte prestazioni
Square Enix e Luminous svelano il cinematic trailer di Forspoken

Huawei presenta HUAWEI Mate 50 Pro il nuovo smartphone della linea Mate.

Posted On 09 Nov 2022
By : redazione
Comment: 0
Tag: #Huawei, HUAWEI Mate 50 Pro, Mate, Mate 50 Pro

Milano, 9 novembre 2022 – Huawei annuncia oggi in Italia l’ultimo arrivato nella famiglia Mate, HUAWEI Mate 50 Pro esattamente a dieci anni dal debutto sul mercato del primo smartphone della serie Mate. HUAWEI Mate 50 Pro è dotato di hardware all’avanguardia e funzionalità software uniche che esaltano l’esperienza utente grazie all’ecosistema degli HUAWEI Mobile Services.

HUAWEI Mate 50 Pro rappresenta un importante passo avanti nell’estetica degli smartphone, grazie al design simmetrico dell’anello e al pattern in rilievo Clous de Paris che circonda la fotocamera. HUAWEI Mate 50 Proracchiude anche una fotocamera XMAGE con apertura focale ultra-ampia, la prima fotocamera con apertura meccanica regolabile a 10 stop con capacità fotografiche ultraversatili per immortalare momenti perfetti da condividere sui social. Tutte queste funzionalità smart sono ulteriormente potenziate dal sistema operativo EMUI 13 che debutta su HUAWEI Mate 50 Pro e offre un’ampia gamma di servizi intelligenti e nuove funzionalità multitasking per un utilizzo ancora più intuitivo e smart. EMUI 13 introduce tra le sue funzionalità SuperHub che sfrutta l’ecosistema dei servizi mobile per gestire la condivisione e migliorare ulteriormente la user-experience: SuperHub, infatti, semplifica il trasferimento dati tra dispositivi, abbattendo tutte le barriere che tenevano separate piattaforme e app l’una dall’altra.

 

Richard Yu, Chief Executive Officer di Huawei CBG, ha sottolineato l’importanza dell’annuncio commentando: “Negli ultimi dieci anni la serie Mate ha costantemente superato i propri limiti per realizzare innovazioni rivoluzionare che fossero accessibili a tutti. Ogni nuovo modello nella famiglia Mate ha riunito l’eccellenza delle tecnologie Huawei e HUAWEI Mate 50 Pro continua orgogliosamente con questa tradizione, introducendo innovazioni pionieristiche.”

 

Steven Huang, General Manager di Huawei CBG Italia, pone l’attenzione sull’integrazione raggiunta tra device e servizi, in ottica di ecosistema e Seamless AI Life: “Con l’annuncio del nuovo Mate 50 Pro abbiamo l’occasione di pensare al percorso fatto fino ad ora nello sviluppo di una tecnologia che sia utile per la vita delle persone. Il risultato di cui siamo orgogliosi è poter confermare una continuità tra la proposta di nuovi prodotti e l’offerta di HMS che, grazie alla crescita di app e servizi di quest’ultimo anno, ha visto un aumento significativo di utenti a livello globale.”

 

Qualità artigianale e design classico

Oltre alla simmetria assiale che da sempre contraddistingue la serie Mate, HUAWEI Mate 50 Pro utilizza per la prima volta anche l’elegantissimo motivo in rilievo Clous de Paris che mostra una bellezza tutta rinnovata curata nei minimi dettagli.

La parte posteriore di HUAWEI Mate 50 Pro è in vetro ed è disponibile in due colori, Silver e Black, che danno allo smartphone una finitura distinta ed elegante. HUAWEI Mate 50 Pro è resistente all’acqua con grado di protezione IP68[1] per essere utilizzato anche in ambienti umidi e polverosi.

Ultra Aperture XMAGE Camera: fotocamera rivoluzionaria e tutto il supporto delle app

Nel luglio di quest’anno Huawei ha lanciato il proprio brand di mobile imaging ‘XMAGE’ con l’obiettivo di offrire ai consumatori un nuovo paradigma di ripresa che fonde la scienza con la cultura e l’estetica con la tecnologia in termini di stile di imaging ed esperienza di ripresa. Le funzionalità uniche di XMAGE, combinate con la varietà di strumenti e app disponibili su HUAWEI AppGallery, lo store di app proprietario di Huawei, permettono di condividere foto e video migliorati, all’altezza di tutti i maggiori trend dei social network.

HUAWEI Mate 50 Pro è dotato di una fotocamera con apertura focale ultra-ampia all’avanguardia con un’apertura meccanica regolabile a 10 stop, che incorpora aggiornamenti chiave nel sistema ottico sia nella struttura meccanica dell’ottica sia nella tecnologia e nell’elaborazione delle immagini a livello software. Il dispositivo offre opzioni per fotografi amatoriali e professionisti con la modalità Auto e la modalità Professionale. In modalità Auto, l’obiettivo intelligente si regola per adattare le dimensioni dell’apertura alla scena e allo scenario di ripresa individuato, mentre passando alla modalità Professionale è possibile regolare manualmente la profondità di campo e il grado di sfocatura. Queste funzioni sono perfettamente recepite da Petal Search, consentendo agli utenti di scattare foto chiare di qualunque oggetto in qualsiasi condizione di luce e di ricercarli online con la funzione AI Image Search.

Hardware e algoritmi avanzati lavorano in maniera integrata per migliorare la ripresa di immagini statiche. La fotocamera XMAGE è dotata di un’ampia apertura f/1.4, che lavora con il motore di immagine XD Fusion Pro e l’acquisizione di luce elevata, per impostare alla perfezione la luminosità dell’immagine, i dettagli di luce e ombra, nonché i contrasti tra toni freddi e caldi.

 

HUAWEI Mate 50 Pro è il perfetto compagno di viaggio sempre pronto ad immortalare i momenti salienti dei tuoi viaggi migliori: perché allora non andare su HUAWEI AppGallery e scaricare app come SkyScanner o Booking.com e prenotare un viaggio dall’altra parte del mondo? La modalità Notte permette l’acquisizione di immagini con aree chiare e scure ben distinte, anche in ambienti poco illuminati. La modalità Ritratto applica una naturale sfocatura allo sfondo, tale da mettere in risalto il soggetto della foto e rende possibili scatti incredibilmente vividi e dettagliati di se stessi e degli amici, perfetto per tutti gli update social. Inoltre, il teleobiettivo periscopico supporta uno zoom range fino a 200X[2], portando tutto ciò che è molto lontano proprio di fronte agli occhi dell’utente.

 

Prestazioni potentissime grazie a SuperHold, SuperRender, SuperStorage e Super EnergyBoosting

 HUAWEI Mate 50 Pro è dotato di una tecnologia all’avanguardia che ne aumenta notevolmente le prestazioni. SuperHold alloca in modo intelligente la memoria per garantire un multi-tasking senza soluzione di continuità, consentendo agli utenti di aprire contemporaneamente più app scaricate da HUAWEI AppGallery, pur mantenendo un utilizzo fluido e reattivo. SuperRender riduce il consumo energetico grazie alla previsione dell’intervallo tra i fotogrammi a livello di pixel, mantenendo stabile il gameplay a frequenze di fotogrammi elevate e prevenendo il surriscaldamento del dispositivo. Questa funzione consente di migliorare l’esperienza di gioco per tutti i tipi di giocatori, dall’azione all’arcade, ai puzzle e altro ancora come Leghe Fantacalcio Serie A TIM, compresi alcuni dei giochi più popolari su AppGallery come Dragon Trail e Might & Magic: Era of Chaos. SuperStorage rimuove i file duplicati automaticamente e comprime le app usate di rado, ottimizzando l’utilizzo del device. In questo modo si conservano fino a 20 GB di spazio[3] su uno smartphone con 8GB di RAM e 256 GB di ROM. È particolarmente utile per chi lavora in ufficio e salva i contenuti dopo averli elaborati su app come Petal Clip, dove i duplicati sono frequenti.

HUAWEI Mate 50 Pro monta una batteria da 4700 mAh che garantisce una lunga durata, ed è ricaricabile sia via cavo con HUAWEI SuperCharge da 66W sia tramite ricarica wireless a 5oW. Una modalità di risparmio energetico super innovativa attiva il SuperEnergy Boosting quando il livello della batteria scende all’1%[4], supportando tre ore di standby o 12 minuti di chiamata[5].

 

EMUI 13: Touch-to-Access, con interazioni semplificate

 HUAWEI Mate 50 Pro è il primo a funzionare con EMUI 13 in grado di semplificare le interazioni quotidiane con una navigazione one-touch semplicissima. SuperHub consente agli utenti di archiviare temporaneamente immagini, documenti e testi e di condividerli in un unico gruppo di file, con trasferimenti semplici e gratuiti tra app e dispositivi. È possibile scaricare i file da HUAWEI Cloud, dal browser HUAWEI, o da qualsiasi altra app e condividere i contenuti tra i dispositivi senza alcun ostacolo.

Le funzioni complete per la privacy e la sicurezza garantiscono la massima tranquillità. Il Centro Privacy registra in tempo reale tutti i comportamenti delle app che accedono a informazioni sensibili. Security Center fornisce un’istantanea generale della sicurezza di HUAWEI Mate 50 Pro, monitorando le attività di App Lock, Password Vault, File Safe, Find Device e altro ancora. In questo modo Security Center è in grado di rilevare eventuali attività anomale e di condividere raccomandazioni di protezione del dispositivo. Gli utenti possono effettuare transazioni online in totale sicurezza su tutte le app di pagamento disponibili su HUAWEI AppGallery, come Revolut, e HUAWEI Pay (con Intesa San Paolo e Bancomat).

Inoltre, gli utenti con un conto Intesa Sanpaolo che entro il 30 novembre attiveranno la loro carta PagoBANCOMAT al servizio HUAWEI Pay, riceveranno un buono Amazon del valore di 5 euro.

HUAWEI Mate 50 Pro supporta anche Image Privacy Protection. Ciò significa che quando si condivide un’immagine, il telefono cancella tutte le informazioni sensibili, come la posizione e l’ora. Queste funzioni di sicurezza lavorano di pari passo con le impostazioni di privacy e sicurezza di HMS, tra cui AppGallery, Browser, HUAWEI Mobile Cloud e Petal Search, per offrire un ambiente digitale sicuro, privato e protetto a 360°.

HUAWEI Mate 50 Pro migliora ulteriormente l’esperienza dell’utente con l’utilizzo di tutte le app presenti su HUAWEI AppGallery: lo store su cui sono disponibili applicazioni relative a 18 categorie, tra cui lifestyle, viaggi e navigazione, finanza, shopping e intrattenimento offre una navigazione più sicura che mai, sia che si utilizzi direttamente HUAWEI AppGallery per la ricerca e il download delle app, sia che si utilizzi un servizio di terze parti tramite Petal Search. I dati degli utenti sono protetti e sicuri sotto ogni aspetto.

Fino al 30 novembre, scaricando l’app di Mediaset Infinity, gli utenti AppGallery potranno ottenere subito 2 mesi gratis di Infinity+ e avranno inoltre la possibilità di vincere un voucher di 12 mesi del valore di 79 euro.

 HUAWEI Mate 50 Pro rappresenta il giusto tributo a un decennio di innovazioni Mate, con un design straordinario, connettività efficace, tecnologia di imaging e interazioni intelligenti fluide, ulteriormente amplificate dal solido ecosistema Huawei.

 

Prezzo e disponibilità

HUAWEI Mate 50 Pro (8 GB + 256 GB) sarà disponibile in preordine in Italia su HUAWEI Store al prezzo di 1199,90€, nella colorazione Black; la versione Silver è in arrivo prossimamente. Dal 9 al 17 novembre si potranno ottenere HUAWEI FreeBuds Pro 2, 6 mesi di garanzia di protezione dello schermo e 200GB di spazio Cloud per 3 mesi.

 

[1] Questo prodotto è classificato come IP68 per la resistenza a schizzi, acqua e polvere secondo lo standard IEC 60529 ed è stato testato in condizioni di laboratorio controllate. La resistenza a schizzi, acqua e polvere non sono condizioni permanenti e può diminuire nel tempo con il normale utilizzo. La classificazione IP68 significa che, in base a determinate condizioni di test definite, il dispositivo è protetto contro l’ingresso dannoso di acqua fino a 2 metri, per un massimo di 30 minuti, se la differenza di temperatura tra l’acqua e il dispositivo non è superiore a 5°C.
[2] Lo zoom range è il rapporto tra zoom massimo diviso per l’ingrandimento ultragrandangolare. Le lunghezze focali di HUAWEI Mate 50 Pro sono 24 mm (fotocamera ad apertura focale ultra-ampia), 13 mm (fotocamera ultragrandangolare) e 90 mm (fotocamera con teleobiettivo).
[3] Dati provenienti da laboratori Huawei.
[4] Per usufruire della funzione è necessario aggiornare lo smartwatch alla versione 13.0.0.15X.
[5] Dati provenienti da laboratori Huawei.
About the Author
  • google-share
Previous Story

Oppo presenta gli auricolari Enco Air2 Pro

Next Story

OnePlus contribuisce allo sviluppo della tecnologia ray-tracing insieme a OPPO e Qualcomm

Related Posts

0

Huawei annuncia il lancio del nuovo HUAWEI nova Y70

Posted On 20 Set 2022
, By redazione
0

Huawei lancia la nuova serie nova 10, HUAWEI nova 10 e nova 10 Pro

Posted On 03 Set 2022
, By redazione
0

HUAWEI Mate Xs 2: il nuovo smartphone flagship pieghevole

Posted On 20 Mag 2022
, By redazione
0

Huawei annuncia il nuovo tablet HUAWEI MatePad

Posted On 26 Apr 2022
, By redazione

Leave a Reply Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Street Fighter 6 – Thea Trinidad

banner

Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi

Audio & Video

0

Creative Zen Air: Elegante, leggero e tascabile

da Singapore – Creative Technology Creative Zen Air, auricolari caratterizzati da un nuovo design stick-shaped e da una custodia di
Posted On 21 Gen 2023
0

Presentate le nuove cuffie HUAWEI FreeBuds 5i

da Milano – Huawei annuncia HUAWEI FreeBuds 5i, le nuove cuffie True Wireless Stereo (TWS) con cancellazione attiva del rumore (ANC) e
Posted On 09 Gen 2023
0

Creative Pebble Pro: La Bellezza Del Sound

da Singapore  – Creative Technology annuncia oggi Creative Pebble Pro, l’ultimo e migliore arrivo della popolare serie di altoparlanti
Posted On 04 Nov 2022
banner

Goat Simulator 3

banner

Articoli recenti

  • OPPO annuncia oggi il lancio del nuovo A78 5G in Italia 3 Febbraio 2023
  • Libero Mail e Virgilio Mail: Ripristinate anche tutte le funzionalità accessorie. Sì ai ristori 3 Febbraio 2023
  • La wrestler professionista Thea Trinidad, alias Zelina Vega la Superstar di WWE, entra nel ring di Street Fighter 6 30 Gennaio 2023
  • OPPO annuncia il nuovo Reno8 T con fotocamera posteriore da 100MP 30 Gennaio 2023
  • Lost Judgment la recensione 21 Gennaio 2023
  • Creative Zen Air: Elegante, leggero e tascabile 21 Gennaio 2023
  • HONOR annuncia il lancio di HONOR X6, HONOR X7a e HONOR PAD X8 18 Gennaio 2023

Tag

#Android #Apple #Cuffie #Epson #EXPO #Expo2015 #Hacker #Huawei #Internet #iOS #LG #Malware #motorola #Nintendo #Nintendo3DS #Pc #Playstation4 #Ps4 #Ransomware #Samsung #Satispay #Sicurezza #Smartphone #Sony #Startup #Steam #Tim #Xbox #XboxOne App COVID-19 Honor ITalia JUST EAT lavoro LG Electronics Microsoft Nintendo Switch Pokemon PS5 ricerca Trend Micro Vodafone Xbox One Xbox Series X

Statistiche 2022

  • 17
  • 1.792
  • 1.249.886
Privacy Policy Cookie Policy

più letti

FoldiMate: la stiratrice automatica

3 Comments

Air Bonsai: il bonsai levitante

2 Comments

Caffeina cerca oltre 10 nuovi professionisti

No Responses.
Copyright Strana Officina sas