Una settimana da Gamer

da Milano – Questa settimana nel mondo delle console nextgen, non abbiamo molto da segnalare. Nonostante Microsoft continui a sostenere che la console war sia un’errore, non ha perso tempo a dare qualche “frecciatina” a Sony.
Posted On 07 Ago 2020

Stranded Deep – la recensione

da Milano – Moltissimi utenti Steam conosceranno benissimo Stranded Deep , in quanto è stato visto in accesso anticipato per una buona parte del suo sviluppo. Oggi questo simulatore di sopravvivenza per eccellenza, sviluppato da Beam Team Games,
Posted On 05 Ago 2020

Bartlow’s Dread Machine – la recensione

da Milano – I videogiochi sono delle opere d’arte in movimento, sono capaci di portarti in mondi virtuali, offrendoti sempre una ricca dose di emozioni uniche, soprattutto se ci addentriamo nel mondo indie.
Posted On 03 Ago 2020

River City Girls – la recensione

da Milano – Siete pronti ad un picchiaduro a scorrimento in 2D alla “vecchia scuola”? Allora continuate a leggere il meraviglioso titolo firmato  Wayforward, intitolato River City Girls.
Posted On 02 Ago 2020

Una settimana da Gamer

da Milano – La settimana si è conclusa e per noi videogiocatori, è ora di tirare le somme, vediamo di fare un riassunto, cercando di mettere un po d’ordine a questo mese di Luglio ormai alle porte.
Posted On 31 Lug 2020

Shenmue 3 – la recensione

da Milano – Avere tra le mani una copia di Shenmue 3, è quasi un miracolo per un videogiocatore come il sottoscritto che ha amato questa serie nel lontano 1999, quando era un’esclusiva Dreamcast.
Posted On 29 Lug 2020

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter – la recensione

da Milano – Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter è l’ottava avventura grafica dell’investigatore più famoso al mondo.Il filmato d’apertura, vedrà il nostro eroe fuggire ferito da qualcuno che lo insegue armato da fucile,
Posted On 27 Lug 2020

Song of the deep – La recensione

da Milano – Il titolo che oggi vi propongo è sviluppato dalla nota software house Insomniac Games, e s’intitola Song of the Deep. Una meravigliosa avventura marina, a bordo di un piccolo sottomarino.
Posted On 25 Lug 2020

Passione retrograme: alla riscoperta del Neo Geo ’90

da Milano – Inauguriamo una nuova rubrica “passione retrograme” che vuole riscoprire “vecchi” gioielli tecnologici: console, hardware e altro, che agli occhi di ragazzi della generazione zeta
Posted On 24 Lug 2020